SPECIAL EDITION

DYORA RS JERSEY S9 TARGA MADE IN FUTURE

CHF. 209.00

-30%

CHF. 147.00

Colore

blackSeries

Seleziona la taglia
Seleziona la taglia
Progettata con una grafica essenziale ma grintosa a partire dal modello RS S9 TARGA, la maglia AOS MADE IN FUTURE rende omaggio alla tradizione di innovazione di ASSOS, proiettandosi al tempo stesso verso la tecnologia del futuro.

Descrizione del prodotto

I primi pantaloncini in lycra. Il primo body anatomico. I primi gripper elastici e inerti a più densità per le gambe e i layering system da ciclismo integrati. ASSOS ha scritto la storia del ciclismo e la maglia AOS MADE IN FUTURE simboleggia la nostra volontà di definire il futuro. La maglia è realizzata a partire dalla RS Jersey S9 TARGA, un modello ottimizzato per le gare con tessuti ultra-traspiranti e ultra-leggeri e una vestibilità aerodinamica che si adatta al corpo come una seconda pelle. Il design della maglia è caratterizzato da elementi iconografici stilizzati a tema AOS a contrasto su un sfondo a tinta unita: prestazioni ottimali e un design intramontabile.

Composition

74%Polyester 15%Polyamide 11%Elastane

Caratteristiche tecniche

Una maglia da gara sviluppata sulla base dei feedback delle cicliste del WorldTour. Perfezionata per la nuova generazione TARGA con una vestibilità ultra-aderente, più comoda e aerodinamica.
La generazione TARGA ottimizza i dettagli di aerodinamicità della maglia della generazione precedente, con un taglio aderente e una lunghezza maggiore sul busto e sulle braccia. Inoltre, offre ulteriore comfort e assicura stabilità a livello delle tasche. Il colletto monostrato risulta meno ingombrante e l’orlo elastico posteriore presenta dettagli riflettenti.
FEATURED FABRICS

Abbiamo unito miniCheck Tex, il tradizionale tessuto delle maglie ASSOS, al pannello Stabilizer V7 per ancorare le tasche. Questi tessuti sono trattati per limitare i cattivi odori, facilitando la traspirabilità e il passaggio dell’aria. Le maniche e le tasche in tessuto indemagliabile Push Pull conferiscono traspirabilità e offrono una bielasticità stabile e avvolgente. I tessuti forniscono protezione solare UPF 25 nella parte anteriore, protezione 30 nella parte posteriore e 50+ sule maniche.
CONSTRUCTION/FIT

Il taglio ultra-aderente racingFit, dal profilo aerodinamico, è stato sviluppato in collaborazione con le cicliste del WorldTour. Perfezionato per le gare, presenta tessuti compressivi, una forma anatomica minuziosamente regolata e maniche a taglio vivo dall’ingombro minimo.
ENGINEERING

Bonded hem and zipper:
la zip e gli orli incollati creano una finitura minimale, senza sfregamenti e dalle linee pulite.
ENGINEERING

Triple Ramp Pockets:
una chiusura integrata previene eventuali cadute del contenuto, mentre la struttura rinforzata aumenta la stabilità di queste tasche a tre scomparti.
ENGINEERING

Raw Cut:
le maniche, di 3 cm più lunghe, hanno orli tagliati al vivo per offrire linee pulite e aerodinamiche, ideali per le gare.