Cycling Rain Jacket

RS.sturmPrinz

CHF. 479.00

-70%

CHF. 144.00

Colore

profBlack

Seleziona la taglia
Seleziona la taglia
Una giacca impermeabile da ciclismo, versatile e ricca di caratteristiche che offre prestazioni costanti nelle condizioni climatiche più dure

Descrizione del prodotto

La RS.sturmPrinz è una soluzione sicura per chi pratica ciclismo tutto l'anno. Progettata nel nostro ASSOS Textile Laboratory impiegando il nostro tessuto brevettato TRITON, questa giacca impermeabile da ciclismo ad altissime prestazioni respinge facilmente vento e acquazzoni. Dotato di membrana termosensibile, il TRITON può adattarsi alla temperatura ambientale, rendendo lo sturmPrinz profBlack più traspirante quando sale la temperatura e meno al freddo, aiutando ad espellere il sudore e il calore corporeo verso l'esterno. Testata con cura sulle strade vicine al nostro quartier generale svizzero, questa giacca da ciclismo protegge dalle intemperie e offre un'ampia gamma di intelligenti caratteristiche: gli airVents ASSOS ai lati regolano meglio la temperatura corporea intorno al tronco e una fessura parallela tra le scapole facilita l'espulsione del vapore acqueo dal corpo. Le sue cuciture sigillate costituiscono una barriera contro il clima più ostile. Quando smette di piovere e spunta il sole, questa giacca impermeabile da ciclismo ad alte prestazioni è abbastanza leggera da poter essere riposta nella tasca di una maglia.

Composition

59%PA 29%PES 12%EA

Caratteristiche tecniche

Edizione profBlack: La nostra capsule collection anonima, con loghi nero su nero, zip dal sobrio design ovale e finitura nero grafite resistente alle abrasioni sulle maniche. TRITON: Robusto, leggero e pensato per assicurare libertà di movimento. Dotato di una barriera idrofobica perforata in PTFE che regola la temperatura per osmosi. Sens Heavy con DWR: Offre elasticità, ventilazione e un trattamento idrofobico DWR. Impiegato nei pannelli laterali. Tasche a fessura: Due aperture sulla parte inferiore del pannello posteriore offrono aerazione e consentono l'accesso alle tasche della maglia o della giacca. ASSOS racingFit: Una vestibilità aderente e lievemente comprimente, che potrebbe risultare stretta in posizione non di seduta, ma che durante la pedalata diventa come una seconda pelle. Il risultato è maggiore comfort, meno sfregamenti cutanei e prestazioni superiori. Cuciture termonastrate: Impiegate sul davanti, sulle spalle e sui pannelli posteriori per la massima impermeabilità. Fondelli elastici con rivestimento opaco: Per una maggiore libertà di movimento e una migliore vestibilità sulle spalle e sulla schiena. Pannello posteriore più lungo: Il retro più lungo protegge la zona lombare dagli spruzzi e dallo sporco della strada. Cord(more...)

Potrebbe piacerti anche